Ha conseguito la laurea in ingegneria chimica (vecchio ordinamento con il seguente indirizzo di studi “Ambientale Biotecnologico”) ed un Master di II livello dal titolo “Rischio Ambientale: Analisi e Monitoraggio per la Bonifica dei Siti Contaminati” presso l’università di Napoli “Federico II”.

Nel corso degli anni ha maturato esperienza nel settore della costruzioni, power station e oil&gas, rivestendo diversi ruoli in particolare come site manager ed HSE manager. Nel corso degli anni acquisisce diverse abilitazione come esperto in acustica, professionista antincendio, ispettore per le verifiche periodiche per macchine ed attrezzature di sollevamento cose, RSPP, Coordinatore in fase di progettazione ed esecuzione, formatore per la sicurezza per corsi generali ma anche specifici (macchine movimento terra, gru, carrelli elevatori, PLE, trattori agricoli), auditor di I, II e III parte per sistemi di gestione ISO 9001 e BS OHSAS18001.

Pur mantenendo un forte interesse per le realtà industriali che operano fasi e processi di rilievo ingegneristico, con particolare riguardo alla dinamica e controllo dei processi chimici, attualmente lavora come libero professionista offrendo servizi di consulenza nei settori industriali di vario genere e cantieri.

Dal 2015 è socio, con l’ing. Olga Borriello, della GO engineering, nella quale i due fondono esperienze e competenze professionali a servizio dei datori di lavori offrendo un servizio di consulenza mirato alla risoluzioni dei problemi attraverso un supporto operativo e formativo con alta professionalità e competente nel settore del HSE, ISO, autorizzazioni ed adempimenti normativi.

Mobile: 3291967169